Napoli, gigantografia di Maradona compare su Palazzo Reale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una gigantografia di Diego Armando Maradona è stata posta dai tifosi del Napoli all’ingresso di Palazzo Reale, a piazza del Plebiscito.

La foto di Maradona con la maglia azzurra del Napoli e lo scudetto in petto è stata il punto di arrivo di un corteo organizzato dai gruppi ultras della Curva A partito da piazza Municipio e concluso a piazza del Plebiscito, dove sono state accese decine di fumogeni rossi mentre venivano intonati i cori “Diego, Diego” e “C’è solo un Maradona”. Al loro ingresso in Piazza Plebiscito gli ultras hanno acceso decine di fumogeni rossi illuminando tutta la piazza. I tifosi si sono fermati davanti all’ingresso principale di Palazzo Reale dove e’ stata posizionata la grande immagine di Maradona.
Tutto il colonnato della chiesa di San Francesco di Paola illuminato dai bengala rossi, migliaia di tifosi davanti alla gigantografia di Diego Maradona che occupa tutto l’ingresso di Palazzo Reale. Cosi’ gli ultras della curva A hanno reso omaggio a Diego Maradona in Piazza del Plebiscito. I tifosi hanno osservato un minuto di silenzio seguito dal suono di una tromba che ha eseguito “Il silenzio”. Poi e’ stato scoperto un lunghissimo striscione che prende tutta la facciata di Palazzo Reale: “La tua scomparsa un colpo al petto e un dolore al cuore NAPOLI ti giura eterno amore”.

PUBBLICITA

E intanto tifosi cantano “Ho visto Maradona” fuori dal San Paolo Coreografia da stadio e il canto dello storico inno “Ho visto Maradona” per i tifosi del Napoli fuori del San Paolo, per omaggiare Diego Armando Maradona.

Oggi a Trani è scattato un allarme bomba che ha causato ritardi di oltre 5 ore per i treni in transito sulla linea Bari-Pescara. Trenitalia ha comunicato che la circolazione ferroviaria tra Bari Centrale e Barletta è sospesa per consentire alle forze dell’ordine di...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l'Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell'ambito del 30esimo turno di Serie A. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione...