Ospedale del Mare, donna muore ma i parenti non vengono avvisati. Borrelli: "interrogazione alla direzione ospedaliera, serve fare chiarezza al più presto.”
Una donna, Maria Miranda di 53 anni, è deceduta all’ospedale del Mare ma per 24 ore i familiari non ne hanno avuto notizia.
Come riporta Il Mattino, quando i familiari della donna, il fratello, il marito e le due figlie, si sono recati in ospedale per avere notizie hanno trovato il corpo della signora Maria era avvolto in un lenzuolo nella camera mortuaria.Potrebbe interessarti
La tragedia di Sant'Anastasia: uno stuntman morto e uno in fin di vita
Sant’Anastasia, tragedia al circo: stuntman muore durante lo show
Poggioreale, l’inferno dietro le sbarre, il report choc di Ilaria Salis: celle con 12 detenuti e topi
Non siete soli: la polizia stradale abbraccia i giovani nel ricordo delle vittime della strada
La direzione dell’Ospedale del Mare che in ogni caso si è scusata per quello che è successo ha spiegato che i medici avrebbero provato a contattare i familiari senza però successo, anche se i parenti della signora Miranda affermarono di non essere stati contattati.
“E’ una storia assurda. La donna si era ferita al piede e da lì si era sviluppata una grave infezione che col trascorrere dei giorni è peggiorata. Abbiamo avviato un’interrogazione regionale per la direzione ospedaliera per conoscere in modo dettagliato gli eventi che hanno portato alla morte della donna e soprattutto vogliamo sapere se davvero i familiari della donna sono stati contattati oppure no. Bisogna al più presto fare chiarezza su questa vicenda.”- ha dichiarato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.



































































