Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Attualità

Morto di covid in ospedale: sulla sua auto parcheggiata decine di multe

Pubblicità'

Pubblicato

il

Covid,morto,multe,ospedale


Pubblicità'

Morto di covid in ospedale: sulla sua auto parcheggiata decine di multe.

 

C’e’ un’auto parcheggiata nei pressi dell’ospedale di Piacenza che da alcune settimane raccoglie sotto il tergicristallo multe su multe. Si tratta di una vecchia Mercedes di proprieta’ di Giuseppe Mosconi, un 68enne che il 14 settembre scorso ha chiesto di ricoverarsi poiche’ non si sentiva bene morendo circa un mese dopo. Come racconta il quotidiano locale Liberta’, nonostante qualcuno abbia messo due cartelli che indicano prima il ricovero e poi la morte dell’uomo, sotto il vetro continuano ad accumularsi contravvenzioni per mancato pagamento della sosta. Originario di Fombio, nel Lodigiano, Mosconi pare fosse praticamente solo al mondo: il fratello ha spiegato di essersi da tempo allontanato da lui e di non averlo visitato causa Covid. “Dopo la sua morte – ha detto – l’auto e’ rimasta nel parcheggio”.

Continua a leggere
Pubblicità

Caserta e Provincia

Violano la Zona Rossa: 4 giovani casertani fermati e denunciati in provincia di Frosinone

Pubblicato

il

casertani denunciati
foto carabinieri

Nel comune di San Vittore del Lazio, i militari della Stazione di Acquafondata in provincia di Frosinone, nel transitare nei pressi di un bar posto nei pressi del locale casello autostradale, notavano che all’esterno si trovavano 4 giovani intenti a discutere tra loro.

Nel corso della loro identificazione, emergeva che tutti erano residenti in comuni dell’alto casertano e quindi soggetti alle limitazioni previste dalla cosiddetta “zona rossa”.

I carabinieri hanno constatato, quindi, che i 4 giovani avevano violato la zona rossa senza comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità dai paesi di residenza.
Gli stessi sono stati identificati e sanzionati con le ammende previste dal DPCM in vigore.

Pubblicità'

Le Notizie più lette