Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Calcio

L’allenatore del Milan positivo al covid: allenamento annullato

Pubblicato

il

Milan,pioli,positivo,covid


L’allenatore del Milan positivo al covid: allenamento annullato.

 

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, è positivo al Covid-19. Il tecnico rossonero, asintomatico, è stato già posto in isolamento. Annullata la seduta di allenamento odierna. Tutti gli altri tamponi hanno dato esito negativo.

A comunicare la positività di Pioli è stata la stessa società rossonera attraverso questa nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “AC Milan comunica che Stefano Pioli è risultato positivo ad un tampone rapido effettuato questa mattina. Informate le autorità sanitarie competenti, il tecnico, che non presenta sintomi, è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi. L’allenamento odierno è stato cancellato. Previo il monitoraggio previsto dal protocollo federale, la squadra riprenderà il programma di allenamento in vista della sfida contro il Napoli lunedì pomeriggio”.

Continua a leggere

Calcio

Le maglie di Maradona all’asta Bolaffi su internet con l’evento ‘Sport Memorabilia’ dal 9 dicembre

Pubblicato

il

Pubblicità'

maradona asta bolaffi

 Coprono le tappe principali della sua carriera e i primi anni da giocatore in Europa le maglie di Diego Armando Maradona presentate da Aste Bolaffi all’evento ‘Sport Memorabilia’ in modalita’ internet live il 9 dicembre.

Del ‘Pibe de Oro’, recentemente scomparso, viene presentato un autografo su una maglia del Boca Junior, squadra dove si fece notare dal Barcellona, che ne acquisto’ il cartellino dopo i Mondiali dell’82. Anche questo passaggio e’ testimoniato da una maglia dei Blaugrana attribuita a Maradona, il cui valore e’ stimato tra i 5.000 e i 7.500 euro. Gli anni ’80 sono quelli della consacrazione nella sua seconda citta’, Napoli: ‘Sport Memorabilia’ presenta tre maglie dei partenopei, tra i 2.000 e i 10.000 euro di stima. La piu’ preziosa e’ una maglia bianca con il numero 10 in azzurro, consegnata da Maradona a un massaggiatore del Napoli perche’ la regalasse all’ex calciatore Rocco De Marco, a cui Diego l’aveva promessa. C’e’ poi una casacca a manica lunga autografata da Maradona, cui e’ stato sostituito il numero con il 10 appositamente per regalarla. Un’altra maglia del Napoli, con la sua firma, viene ceduta con il borsone: entrambi i cimeli furono donati a un ex dirigente dell’Inter alla vigilia della partita del 16 marzo 1986. L’ultimo capitolo e’ quello della nazionale argentina, con una maglia numero 10 attribuita a Maradona, che nella stagione del 1993 la indosso’ quasi sempre.

 

Le Notizie più lette