La Guardia Costiera della Campania, con il supporto della Protezione Civile regionale, ha provveduto alla raccolta dei contenitori di ossigeno terapeutico dei centri diving del territorio.
I centri al momento, non sono in attivita’ e hanno voluto offrire un contributo per la collettivita’. L’iniziativa e’ stata immediatamente sposata anche da Assobalneari che ha offerto un rilevante apporto alla raccolta. I primi contenitori raccolti, circa trenta, sono stati affidati al comitato provinciale di Napoli della Croce Rossa.
Napoli– In attesa della ricostruzione del teatro Sannazaro, divorato ieri dalle fiamme, la Città Metropolitana di Napoli offre il neonato teatro Peppe Vessicchio di Cardito per ospitare il cartellone degli spettacoli. L'annuncio arriva dal vicesindaco Giuseppe Cirillo, sindaco di Cardito, che sottolinea: "La cultura non si può fermare". La proposta solidale dalla periferia nord La…
Un risparmiatore della provincia di Napoli, cliente di ING Bank, è riuscito a recuperare interamente i più di 15.000 euro sottratti dai cybercriminali nell’estate scorsa grazie all’assistenza dell’associazione Codici. La frode, avvenuta con la ormai diffusissima tecnica del finto operatore bancario, si è conclusa con un esito positivo e senza necessità di ricorrere all’Arbitro Bancario…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti