foto di cronache della campania
Questo l’appello dell’allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso, a proposito degli assembramenti che si sono venuti a creare nel corso delle commemorazioni di Diego Armando Maradona.
Il tecnico sollecitato dalle domande dei giornalisti di Sky non le ha mandate a dire come suo solito sulla vicenda Juventus-Napoli: “La mia squadra sul campo ha fatto 18 punti. Stavamo per partire e avevamo molte chance di fare risultato a Torino. Confido nella giustizia. Ora voglio alzare l’asticella perche’ abbiamo una squadra forte. La formazione da battere sara’ l’Inter oltre alla Juventus che e’ abituata”. Nella serata di oggi Insigne e compagni tramortiscono la Roma con un poker senza storia al San Paolo: “A volte per non rompere le scatole ai calciatori, faccio passare qualcosa. E invece sbaglio, non devo far passare nulla o passa un segnale negativo. Ai miei tempi bisognava parlare poco, ora invece ai giocatori deve venire la nausea. Dobbiamo giocare sempre con questa voglia e intensita’. Abbiamo chiuso le linee di passaggio e dobbiamo continuare cosi’ perche’ la prestazione e’ stata grandissima. Sono soddisfatto dell’atteggiamento”, ha aggiunto Gattuso.
Contro i giallorossi e’ stato decisivo Zielinski, costantemente pericoloso tra le linee dove la Roma ha faticato a chiudere gli spazi: “Per me e’ uno dei giocatori piu’ forti che abbiamo in rosa. Nelle ultime settimane non si reggeva in piedi a causa del Covid, ha faticato a recuperare ma e’ uno in grado di abbinare corsa, balistica e tecnica”, ha concluso il tecnico del Napoli.
Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto
Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto
Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto
Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto
Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto
Un 20enne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di solopaca, nel Beneventano, per aver… Leggi tutto