Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Coronavirus

I tecnici del ministero della salute in Campania per verificare i dati Covid

Pubblicato

il

campania,tecnici ministero della salute,verifica dati covid


I del in Campania per verificare i dati .

 

Gli esperti stanno effettuando un controllo su tutta la materia coronavirus in Campania prima della decisione in quale fascia la Regione dovrà essere collocata. I del sono in Campania e per una ricognizione sui dati sull’epidemia di 19, per avere un quadro preciso in vista di una decisione sulla fascia in cui deve essere posta la Regione. Lo si apprende da fonti del .

I inviati stanno analizzando la mole dei dati per capire se si e’ creata una falla nella raccolta e nella trasmissione e se il flusso dei dati e’ stato messo insieme correttamente. I devono appurare eventuali deficit e capire come potere recuperare cio’ che manca.

Continua a leggere
Pubblicità

Benevento e Provincia

Covid: 7 decessi in provincia Benevento, 3 nello stesso comune

Pubblicato

il

Pubblicità'

covid decessi benevento
Pubblicità'

 In provincia di Benevento sono morte oggi sette persone e tre, tutte donne, nello stesso comune, Pesco Sannita.

La piu’ giovane e’ una 50enne di origini ucraine che da tempo viveva nel piccolo centro sannita, seguita poche ore dopo da una 65enne e una 86enne. Erano tutte ricoverate nell’ospedale Rummo di Benevento, in terapia intensiva, da diversi giorni. Sempre in giornata si sono aggravati e poi sono morti anche un 69enne e un 81enne di Benevento e un 75enne di Melizzano.

Nel reparto di terapia intensiva e’ morto anche un 60enne residente a Milano ma ricoverato a Benevento. Sono attualmente 9 i pazienti ricoverati in terapia intensiva sui 95 ricoverati in totale.

Le Notizie più lette