Tutti i giocatori del Napoli sono entrati in campo con la maglia numero 10 per omaggiare Diego Armando Maradona, prima della partita di Europa League contro il Rijeka.
Quindi un toccante minuto di silenzio, con i giocatori del Napoli immobili alcuni con lo sguardo abbassato, rotto dal dolore. Anche l’allenatore Rino Gattuso ha indossato la maglia numero 10, anche lui visibilmente commosso durante l’omaggio al Pibe de Oro.
“E’ stata una notizia lampo, siamo stati senza parole, quasi increduli. E’ stato un momento toccante, eravamo tutti insieme in ritiro”. Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, racconta a Sky Sport come e’ stata vissuta ieri la notizia della morte di Maradona. “Insieme a Diego se ne va parte di noi innamorati del calcio, di tifosi del Napoli, dei giocatori, della societa’, della città”.
Articolo pubblicato da Redazione il giorno 26 Novembre 2020 - 21:09

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!