Giugliano. Per assicurare la tutela della salute di tutti i cittadini a Giugliano, in linea con le misure adottate a livello nazionale, parte lo screening salute destinato ai migranti in collaborazione con la Regione e la Asl di Caserta, assieme ai servizi sociali del Comune e al Centro Operativo comunale.
Due giornate, in due luoghi diversi, al centro e sulla fascia costiera. Lunedì 30 novembre prende il via la campagna di tamponi che si svolgerà con l’ausilio di postazioni mobili, dalle ore 10 alle 16, nell’area antistante la Pro Loco di Giugliano, al corso Campano.
Giovedì 3 dicembre, sempre dalle ore 10 alle 16, in piazza Cristoforo Colombo, a Licola Mare. Le operazioni di contatto saranno agevolate dalla presenza di un mediatore culturale del Comune. Verranno distribuiti presidi di protezione e fornite informazioni sulla cura e la tutela della salute, sul corretto uso delle mascherine e sulle modalità di allerta dei sanitari in caso di sintomi.
La lite nei pressi del McDonald’s: il fatto sarebbe avvenuto nei pressi del noto McDonald’s di via Appia Sud, nel Comune di Giugliano in Campania. Secondo le prime informazioni, il 13enne avrebbe subìto una aggressione da parte di un altro minorenne, nel corso di una lite i cui motivi sono ancora tutti da chiarire. Traumi…
Giugliano – Un accostamento sospetto tra due auto, una parola di troppo o forse solo il tempismo di una pattuglia impegnata nel controllo del territorio. È finito in manette il pomeriggio di Carmine Roma, 22enne napoletano, ed Eugenio Nocera, residente a Qualiano, sorpresi dai Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano mentre erano fermi a bordo…
Giugliano– Non si ferma la scia di sangue che sta macchiando le strade tra Napoli e la provincia in questo drammatico inizio di 2026. L’ennesima croce è stata piantata questa sera a Varcaturo, frazione costiera di Giugliano, dove un giovane di 31 anni ha perso la vita in un violento incidente stradale. L'impatto fatale in…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti