Il 18 novembre Gaetano Barbuto, il ragazzo di Sant’Antimo a cui sono state asportate le gambe in seguito a delle ferite da arma da fuoco riportate durante un’aggressione lo scorso settembre, festeggia il compleanno e compie 21 anni.
“È un compleanno amaro e senza giustizia per Gaetano, ancora non ci sono dei colpevoli.
Per le vicende di quella notte erano stati arrestati 3 ragazzi poi scarcerati, quindi le indagini sono andate nella direzione sbagliata?
Chiediamo verità e giustizia, nient’altro che questo. Gaetano non potrà mai più riavere le gambe ma dovrà avere però giustizia, quello gli è accaduto non è giusto, ha perduto le gambe per motivi inesistenti, futili.
Lo Stato non può abbandonare le vittime e ricompensare e premiare i criminali ed i camorristi, non può’ funzionare così. Noi di certo non le abbandoneremo, saremo sempre vicini al ragazzo e alla sua famiglia, che stanno soffrendo in attesa di conoscere la verità.
Faccio a Gaetano i miei auguri, che possa presto avere giustizia ed avere una vita così come la sognava prima di quella tragica notte.”- sono le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Napoli si conferma regina del turismo anche durante il ponte del Primo Maggio. Una giornata… Leggi tutto
Il Comune di Volla ha compiuto un passo decisivo per risolvere la questione della sede… Leggi tutto
Casavatore – Da oggi la Cittadinanza di Casavatore, rappresentata dal Commissario Straordinario Giovanni Lucchese che… Leggi tutto
Napoli - Un Primo Maggio amaro per la Campania, segnato dal ricordo delle undici vittime… Leggi tutto
Oroscopo del 2 Maggio 2025, scopri cosa riservano le stelle per la tua giornata ♈… Leggi tutto
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto