"Non era solo un giocatore di calcio, era lo spirito di Napoli". Così Corrado Ferlaino ai microfoni di SkyTg24 ha ricordato Diego Armando Maradona.
"Come tutti i napoletani sono molto emozionato, piangiamo tutti - ha detto l'ex presidente del Napoli - E' stato molto per il calcio e per il Napoli. Con lui il Napoli ha vinto gli unici due scudetti".
''Cosa mi mancherà di Maradona? Niente, perché i tanti ricordi che ho di lui sono ancora molto vivi. Per me Diego non è morto... Non c'è più, ma vive e vivrà sempre per quello che ha dato al Napoli e ai tifosi napoletani''. Corrado Ferlaino ha la voce commossa. L'ex presidente del Napoli che ha portato Diego Armando Maradona all'ombra del Vesuvio nel 1984 non si rassegna all'idea che El Pibe de oro se ne è andato via. Ferliano ha raccontato di aver sentito l'ultima volta il suo 'numero dieci' ''qualche mese fa: ci siamo scambiati un saluto affettuoso, abbiamo parlato un po' di calcio. L'ho sentito bene, doveva andare ad allenare la sua squadra'', il Gimnasia, ''era molto vivo e pronto''.
''Ora che non c'è più -confida Ferliano che con Maradona ha vinto due scudetti e una coppa Uefa- sono tanti, troppi i ricordi personali.Potrebbe interessarti
De Laurentiis e il sogno americano sfumato: "Pensai a tre club MLS, ma il sistema è una trappola per ricchi"
Napoli, Conte mastica amaro: “Abbiamo perso da soli, troppa leggerezza”
Simeone: “Contro il Napoli un vortice di emozioni, ma in campo voglio solo vincere”
Brusco stop del Napoli a Torino: decide il grande ex Simeone, annullato gol a Lang nel recupero