Cronaca Salerno

Evade i domiciliari il giorno del processo: rintracciato e arrestato 22enne di Salerno

Condivid

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato I.A.V., per il reato di evasione. In particolare, il giovane si è reso protagonista di ripetute evasioni dagli arresti domiciliari cui è stato recentemente sottoposto.

Ieri sera, nella zona orientale della città, poco dopo le venti, l’attenzione degli uomini di una pattuglia della Sezione Volanti della Questura di Salerno è  stata attirata da un giovane, che, da solo, camminava frettolosamente nel buio, guardandosi nervosamente intorno.

Gli Agenti della Polizia di Stato si sono avvicinati al giovane, che  ha provato a fuggire ma è stato raggiunto ed identificato per A. V. I.,  ventiduenne , salernitano,  sottoposto agli arresti domiciliari a Giovi.Arrestato per evasione, il ventiduenne, peraltro non nuovo ad analoghe condotte, è stato tradotto agli arresti domiciliari in attesa di essere processato nel corso della mattinata.Questa mattina, tuttavia, il giovane è fuggito nuovamente dalla sua abitazione, poco prima della celebrazione del processo con rito direttisimo, violando i provvedimenti della giustizia.

Diramate le ricerche,  personale della Squadra Mobile – Sezione Falchi,  ha individuato subito dopo il soggetto in una via del centro di Salerno, procedendo all’arresto per il reato di evasione. 

L’Autorita Giudiziaria immediatamente avvisata, al termine delle formalità di rito,  ha disposto la traduzione del giovane arrestato presso la casa circondariale di Salerno.

REDAZIONE
Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino