foto di repertorio
Lo afferma il senatore Sandro Ruotolo del gruppo misto che oggi con il cronista minacciato e sotto tutela Mimmo Rubio e Claudio Silvestri, segretario del sindacato unitario giornalisti della Campania, è stato presente in piazza Cimmino. “Lo Stato ad Arzano deve metterci la faccia e liberare un territorio occupato dai clan che in questi ultimi giorni a colpi di stese, rivolte e richieste estorsive stanno seminando il terrore. Siamo fiduciosi del lavoro della magistratura ma nell’immediato bisogna disarmare i camorristi e chiudere le piazze di spaccio. Addirittura oggi nel corso di un sopralluogo, a ridosso delle stradine non distanti dal Municipio in piazza Cimmino, abbiamo scoperto la presenza di una telecamera abusiva”.
“Non è possibile che dopo 20 anni dall’installazione, le telecamere di sorveglianza ad Arzano non siano mai entrate in funzione, bisogna attivarle”. “Su Arzano, un comune sciolto per tre volte per infiltrazione mafiosa, ognuno deve fare la propria parte. La stampa, in particolare, deve accendere i riflettori e raccontare Arzano. Questo è un appello che rivolgo ai giornalisti e alle testate: illuminare le tenebre della criminalità organizzata per aiutare la gente onesta di Arzano”.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto