Le designazioni realizzate in piena sintonia tra il rettore Matteo Lorito, in carica dal 1° novembre, e il Senato Accademico assicurano la rappresentanza di tutte e 5 le aree culturali dell’Ateneo, la rappresentanza di tutte e 4 le scuole, la rappresentanza di genere così come richiesta anche dallo statuto e la scelta degli 8 candidati, interni ed esterni, più votati nei rispettivi ambiti.
Compongono il nuovo CdA della Federico II:
Giuseppe Campanile (Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali), Giuseppe Castaldo (Dipartimento di Medicina Molecolare e Biotecnologie Mediche), Pierluca Maffettone (Dipartimento di Ingegneria Chimica, dei Materiali e della Produzione Industriale), Edoardo Massimilla (Dipartimenti di Studi Umanistici) Alessandro Pezzella (Dipartimento di Fisica) i componenti interni, Maria Luisa Chirico Università degli Studi della Campania Vanvitelli), Elda Morlicchio (Università di Napoli L’Orientale) e Paola Verdinelli (esperta) i componenti esterni.
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Ci sono invece tre fortunati… Leggi tutto
Napoli– Un omicidio da manuale della vecchia camorra: spietato, silenzioso, rituale. Un’esecuzione in pieno stile… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 luglio: BARI 08 45 67 28 03… Leggi tutto
Bergamo – Un’altra truffa in trasferta, messa in atto da un presunto venditore di generatori… Leggi tutto
Napoli – Un'altra colonna di fumo si è alzata oggi su Napoli, visibile da mezza… Leggi tutto
Avellino – Ancora un caso di maltrattamenti e aggressione contro una donna, questa volta avvenuto in… Leggi tutto