Due donne morte di covid all’ospedale di Polla: sono 6 le vittime della Rsa di Buonabitacolo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due donne morte di covid all’ospedale di Polla: sono 6 le vittime della Rsa di Buonabitacolo.

 

Altri due decessi tra gli ospiti di una casa di riposo di Buonabitacolo, in provincia di Salerno, che avevano contratto il Covid-19. Nelle ultime ore non ce l’hanno fatta  due donne che erano ricoverata al presidio ospedaliero di Polla. Sale dunque a sei il bilancio dei morti nel piccolo comune a Sud del capoluogo di provincia campano. Ieri, infatti, e’ morta una 58enne che, pur avendo avuto nei giorni precedenti lievi sintomi, si e’ aggravata durante la notte tra sabato e domenica. Stamane è morta un’altra donna.

Il sindaco Giancarlo Guercio, ha spiegato che “sono sei i decessi tra gli ospiti della casa di riposo.La notizia tramortisce e dispiace profondamente. Sono giorni difficili ed e’ molto complicato per una piccola comunita’ come la nostra gestire numeri che sono importanti”.


Torna alla Home


Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

IN PRIMO PIANO