Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Calcio

Covid, Totti: ‘Non è stata una passeggiata, non avevo forze’

Pubblicato

il

covid,totti


La diagnosi, polmonite bilaterale per infezione da Sars Cov 2. lo ha spiegato poco fa sui social in un post in cui ripercorre quanto ha vissuto in questi giorni dopo aver scoperto di esser positivo al .

“Ciao a tutti! Come avete saputo in queste ultime settimane non sono stato bene. Ora – scrive su Facebook – mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il e non è stata una passeggiata: febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano. La diagnosi è stata un colpo al cuore: polmonite bilaterale per infezione da Sars Cov 2! Vista la tempestività della diagnosi sono riuscito a curarmi da casa, 15 lunghi giorni – ricorda – ma adesso che tutto è passato voglio ringraziare coloro che mi sono stati più vicini e quindi un grazie speciale al Professor Alberto Zangrillo alle Professoresse Monica Rocco e Silvia Angeletti. Il si può battere con le giuste precauzioni e indicazioni”.

 

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio Napoli

Gattuso schiera un Napoli a due facce con un centrocampo duttile e le tre punte. LE FORMAZIONI

Pubblicato

il

Pubblicità'

Gattuso Napoli
Pubblicità'

Gattuso sceglie un Napoli a due facce per la gara in Olanda che può valere il passaggio al turno successivo di Europa League. La squadra azzurra battendo l’Az Alkmaar, già stasera otterrebbe la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. E per questo che il tecnico è andato sul sicuro con pochi cambi in formazione.

AZ ALKMAAR (4-3-3)
1 Bizot; 2 Svensson; 3 Hatzidiakos, 15 Martins Indi, 5 Wijndal; 6 Midtsjo, 10 de Wit, 8 Koopmeiners; 7 Stengs, 28 Guomundsson, 11 Karlsson.
A disposizione: 16 Verhulst, 9 Boadu, 14 Druijf, 17 Aboukhlal, 18 Evjen, 24 Reijnders, 22 Letschert, 26 Sugawara, 27 Leeuwin, 55 Reus. All. Arne Slot.
NAPOLI (4-3-3)
25 Ospina; 22 Di Lorenzo, 19 Maksimovic, 26 Koulibaly, 31 Ghoulam; 8 Fabian Ruiz, 5 Bakayoko, 20 Zielinski; 21 Politano, 14 Mertens, 24 Insigne.
A disposizione: 1 Meret, 4 Demme, 6 Mario Rui, 7 Elmas, 11 Lozano, 37 Petagna, 44 Manolas, 68 Lobotka. All. Gattuso.
ARBITRO: Buquet (Fra).

Le Notizie più lette