Francesco Totti e’ risultato positivo al coronavirus. La notizia del contagio dell’ex capitano della Roma, che risalirebbe ad alcuni giorni fa, e’ arrivata dopo che il 12 ottobre proprio a causa del Covid-19 era morto il papa’ di Totti, Enzo. Ma le sue condizioni sarebbero già in miglioramento. Il tampone effettuato dopo la comparsa dei sintomi ha confermato la positività di Totti al Coronavirus. Un momento davvero complicato per la famiglia Totti. Visto che anche la madre dell’ex capitano giallorosso circa due settimane fa era stata contagiata.
In questo momento, l’ex capitano giallorosso, si trova in regime di isolamento insieme al resto della sua famiglia. Totti ha subito provveduto a sottoporsi al tampone dopo alcuni sintomi accusati un paio di giorni fa. L’ex numero 10 è risultato positivo nella giornata di oggi dopo l’esito del tampone a cui si era sottoposto.
Questa mattina, proprio l’ex capitano giallorosso aveva affidato al Foglio un suo ricordo per la scomparsa dell’attore, ma soprattutto dell’amico, Gigi Proietti, grande tifoso della sua Roma: “Va via un pezzo di Roma – ha evidenziato Totti – quella vera, passionale e allegra. Gigi era un grande e il suo sorriso è stato e rimarrà unico”.
Napoli – Un altro albero perde un grosso ramo in piazza degli Artisti, al Vomero.… Leggi tutto
Un appello accorato per Paolo Piccolo, il 25enne ridotto in coma dopo un violento pestaggio… Leggi tutto
Napoli – La Campania si prepara a un’altra giornata di maltempo, con la Protezione Civile… Leggi tutto
Napoli - Mezzo chilo di droga, un ordigno esplosivo artigianale in grado di far saltare… Leggi tutto
Dopo la morte di Pippo Baudo, avvenuta il 16 agosto 2025, il cordoglio del mondo… Leggi tutto
Aurelio De Laurentiis torna a parlare della cessione più dolorosa degli ultimi anni in casa… Leggi tutto