foto dal profilo facebook
Agropoli. Il Covid continua ad uccidere in provincia di Salerno. A perdere la vita èil 34enne di Agropoli, Carlo Castaldo che era ricoverato in condizioni critiche al Covid Hospital della città cilentana. Il giovane, molto conosciuto, era un componente dell’associazione sbandieratori di Agropoli, era stato trasferito in terapia intensiva ma le cure dei medici non sono bastate per strapparlo alla morte. A fine ottobre il 34enne aveva perso la madre, morta a causa di un ictus. Anche la donna aveva contratto il virus, al pari di un altro figlio.
La tragica notizia è stata comunicata dal sindaco Adamo Coppola. «È con profondo dispiacere che devo annunciarvi il decesso di un altro nostro concittadino. Si tratta del giovane Carlo Castaldo. Era ricoverato nel reparto di terapia intensiva del presidio Covid di Agropoli. Dal principio le sue condizioni sono apparse critiche fino, purtroppo, alla sua scomparsa, avvenuta questa mattina. Un abbraccio forte alla famiglia da parte mia e dell’intera Amministrazione che rappresento per questa perdita tanto dolorosa. Oggi è un giorno triste per tutta la Comunità».
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto