Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Cronaca Napoli

Accoltella alla coscia il compagno che la maltrattava: coppia denunciata a Secondigliano

Pubblicato

il

ercolano bar chiuso


Accoltella alla coscia il compagno che la maltrattava: coppia denunciata a Secondigliano.

 

Ieri sera gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un’abitazione per una lite familiare.
I poliziotti hanno trovato un uomo, in evidente stato di alterazione, con una alla coscia infertagli dalla compagna la quale ha raccontato di essere da tempo vittima di comportamenti violenti da parte dell’uomo.
La donna, una 53enne napoletana, è stata denunciata per lesioni aggravate mentre l’uomo, un 52enne napoletano, è stato denunciato per .

Continua a leggere

PUBBLICITA

Cronaca Napoli

Napoli, sequestrati a Gianturco 15mila dispositivi sanitari non a norma

Pubblicato

il

sequestrati a Gianturco 15mila dispositivi sanitari non a norma

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, ha sottoposto a sequestro nella zona industriale del capoluogo, quartiere Gianturco, 14.800 dispositivi sanitari non a norma, pronti per essere messi in vendita.

In particolare, le Fiamme Gialle del 2° Nucleo Operativo Metropolitano hanno riscontrato che tutte le mascherine chirurgiche, erano prive del numero dell’Ente garante della conformità, delle indicazioni commerciali, nonché delle istruzioni obbligatorie in lingua italiana.

Si trattava sia di mascherine chirurgiche sia del tipo “KN95”. Segnalato alla Camera di Commercio il titolare, un 46enne di origine cinese, per violazioni al Codice del Consumo.
L’attività di servizio testimonia il costante impegno della Guardia di Finanza di Napoli nel contrasto agli illeciti nel settore della sicurezza prodotti, finalizzato alla tutela dell’economia legale e della salute dei consumatori.

Continua a leggere

Le Notizie più lette