Napoli e Provincia

Controlli a Torre Annunziata, identificate 120 persone

Condivid

I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, insieme a quelli del Reggimento “Campania” e del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno svolto un servizio coordinato di controllo del territorio nei principali centri dell’area vesuviana di competenza.

Identificate oltre 120 persone, controllati 51 veicoli. Numerose le violazioni al codice della strada, tra queste molte per mancanza di copertura assicurativa. 4 le persone sanzionate perché prive di mascherina.

arrestato a Torre Annunziata un 49enne – già colpito da recenti provvedimenti per reati contro il patrimonio – perché sorpreso a violare l’obbligo di dimora nel comune di residenza, cui era sottoposto. L’uomo è stato condotto agli arresti domiciliari.

Ancora a Torre Annunziata, un 60enne è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti, dopo essere stato sorpreso dai militari della locale Sezione Radiomobile in possesso di una dose di marijuana.

I carabinieri della Stazione di San Giuseppe Vesuviano, invece, hanno denunciato un 45enne di nazionalità cinese, titolare di un supermercato sito in via Pianillo, che aveva esposto in libera vendita 2500 mascherine chirurgiche prive dei requisiti di conformità previsti dalla normativa vigente.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 13 Novembre 2020 - 14:44
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Campi rom sotto assedio: sequestrato un “tesoro” da oltre 100mila euro

Napoli – Gioielli, orologi di lusso, slot machine, targhe clonate, strumenti da scasso. È questo… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 10:08

Consulenza finanziaria indipendente: perché scegliere un advisor fee‑only per il tuo patrimonio

La consulenza finanziaria indipendente è una fetta di mercato del settore, al quale si aggiunge… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 09:52

Pusher in azione durante la “Notte Bianca” a Pietrelcina: arrestato 24enne

Pietrelcina - L'atmosfera festosa della "Notte Bianca" a Pietrelcina, città natale di San Pio, è stata… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 09:38

Napoli, fermato uno dei due sospettati per la clamorosa rapina al turista nell’Hotel Excelsior

Napoli -E' già in stato di fermo uno due sospettati quali autori della clamorosa rapina… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 09:12

Qualiano, agguato sotto casa: 28enne ferito a colpi di pistola

Qualiano- Colpi d’arma da fuoco nella serata di ieri a Qualiano. Erano da poco passate… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 08:19

Torre del Greco, follia al pronto soccorso del Maresca: aggrediti medici, infermieri e carabinieri

Attimi di terrore, ieri pomeriggio, al pronto soccorso dell’ospedale Maresca di Torre del Greco. Un… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 07:24