

foto archivio
Il giovane era stato trovato in possesso, insieme a due complici, di alcune dosi di eroina e cocaina, già confezionate e pronte per lo spaccio, circa una settimana fa dagli agenti del Commissariato e deferito all’Autorità Giudiziaria per possesso di sostanze stupefacenti. Poiché già destinatario della misura cautelare dell’obbligo di dimora irrogata dal Tribunale di Milano, quest’ultima Autorità Giudiziaria, concordando con l’informativa del Commissariato circa la spiccata capacità a delinquere del giovane, disponeva l’aggravamento della misura con la custodia cautelare in carcere.
Pertanto, gli agenti del Commissariato, dopo una attenta attività di appostamento, bloccavano il pusher e, non senza difficoltà per il tentativo di sottrarsi all’arresto, lo conducevano nei propri uffici per le formalità di rito. Al termine, il giovane veniva tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Salerno – Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Napoli – “La comunicazione sanitaria è ormai parte integrante della professione. Non possiamo lasciare i… Leggi tutto
Napoli— Nuovi colpi di scena ruotano attorno al caso dello scambio di embrioni avvenuto all'ospedale… Leggi tutto
Saint Miguel Cartel ha lanciato “Delinquenza”, il nuovo singolo realizzato insieme a Lucariello, già disponibile… Leggi tutto
Portici — Un banco di scuola, un ragazzo che scrive con carta e penna, il… Leggi tutto
Benevento - Il noto pregiudicato di Arpaia è di nuovo un uomo completamente libero.Vincenzo D’Onofrio,… Leggi tutto
Pozzuoli – Droga nelle tasche di un minore, un arresto e quattro denunce per detenzione… Leggi tutto