Caivano, famiglie evacuate a causa di un‘infiltrazione d’acqua nel sottosuolo. Europa Verde: “Tutto dovrebbe sistemarsi in tempi Brevi. Vigileremo sulla situazione.”
A Caivano, nel napoletano, le famiglie di uno stabile di via Atellana son state fatte sgomberare a causa delle condizioni instabili della struttura, instabilità provocata da delle infiltrazioni d’acqua nel sottosuolo.
“Su questa strada sono stati effettuati degli interventi alla rete fognaria e quindi molto probabilmente è stata rotta una conduttura la quale ha provocato delle infiltrazioni.Potrebbe interessarti
Napoli, assolto per mancanza della condizione di procedibilita
Afragola, 19enne accoltellato in piazza: minorenne indagato per tentato omicidio
Marano, affidamento appalto igiene urbana: la CGIL denuncia irregolarità al Prefetto Michele Di Bari
Sant’Antonio Abate, cuoco 29enne arrestato: un chilo di marijuana tra auto e casa
“Seguiremo l’evolversi della vicenda” - dichiara il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli- “Abbiamo inviato una nota al Comune di Caivano per chiedere chiarimenti su questa vicenda e far sì che l’edificio possa essere ripristinato rapidamente e le famiglie possano ritornare nelle loro abitazioni in breve tempo”.





