AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 06:33
14.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 06:33
14.2 C
Napoli

Bomba provoca incendio a distributore di benzina, condanna del sindaco di Torre Annunziata

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A provocare l'esplosione al distributore di carburante di via Ercole a Torre Annunziata, che ha causato il successivo incendio spento la scorsa notte dai vigili del fuoco, e' stato un ordigno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca

A confermarlo e' il sindaco della citta' vesuviana, Vincenzo Ascione, che in una nota condanna apertamente l'episodio ''Cio' che e' accaduto e' di una gravita' assoluta - commenta il primo cittadino - Piazzare una bomba carta in una stazione di servizio e' un atto folle e criminale, e solo per pura casualita' l'esplosione non ha avuto conseguenze drammatiche. E' prioritario che lo Stato metta in campo tutte le forze a propria disposizione per porre un freno deciso all'escalation di episodi intimidatori che si sono verificati negli ultimi mesi sul nostro territorio''.

Quindi il sindaco Ascione rivolge ''un appello agli imprenditori, ai quali chiedo di non farsi intimidire da questi gravissimi attentati e di collaborare con magistratura e forze dell'ordine. Sono conscio che non e' facile, ma e' necessario denunciare questi criminali affinche' possano essere sbattuti in galera''. ''Esprimo la mia vicinanza - le ultime parole del primo cittadino - oltre che ad imprenditori e titolari di piccole e medie imprese, anche ai cittadini, che restano come tutti noi sgomenti dinanzi ad episodi di tale gravita'''.

Articolo pubblicato il 18 Novembre 2020 - 14:31 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti