Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Salerno e Provincia

Blitz in un’azienda dell’Agro, sequestrati 900 chili di fagioli non tracciati

Pubblicato

il

armato di forbici pretende i soldi per la droga


Sono 900 i chili di fagioli non tracciati, sequestrati dai carabinieri del Nas di Salerno presso un’azienda conserviera a .

I militari, dietro controlli disposti dalla Procura di Nocera Inferiore, hanno svolto nei giorni scorsi un sopralluogo – come racconta La Città – in un’azienda dell’Agro, trovando diverse pedane di fagioli conservati in scatola. A quel punto le verifiche
Al setaccio sono passate le etichette e la qualità del prodotto, oltre alla provenienza, ritenuta incerta. Questo, anche dopo aver chiesto apposita documentazione. I titolari dell’azienda dovranno ora fornire risposte chiare sull’acquisto e provenienza della merce, oltre alla stessa azienda produttrice, per evitare denunce o procedimenti giudiziari. La merce era depositata in circa duemila barattoli.

 

Continua a leggere

PUBBLICITA

Coronavirus

Bracigliano, 47 contagiati nella Rsa ‘Villa Carmela’

Pubblicato

il

47 contagiati nella Rsa 'Villa Carmela'

Bracigliano, 47 contagiati nella Rsa ‘Villa Carmela’.

A Bracigliano nei giorni scorsi è stato scoperto un focolaio alla casa di riposo “Villa Carmela”, dove tra personale in servizio ed anziani sono risultate positive al tampone ben 47 persone, alle quali si aggiungono altri otto contagiati, per un totale di 163 sull’intero territorio comunale. I guariti salgono a 18, grazie agli ultimi due comunicati dal sindaco Rescigno. I decessi restano 3.
Nessuna comunicazione dai sindaci di Nocera Inferiore, Cava de’Tirreni, Sarno, Scafati e Angri dove, stando ai dati comunicati dall’Unità di Crisi ci sarebbero, rispettivamente, 12, 4, 0, 0 e 5 nuovi casi di Coronaviurus.

Continua a leggere

Le Notizie più lette