Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Cronaca

Arzano, controlli nei negozi: sequestrato un panificio per gravi carenze

Pubblicità'

Pubblicato

il

arzano,sequestro panificio


Pubblicità'

Arzano. Controlli di carabinieri e Asl nei negozi: sequestrato un panificio per gravi carenze igienico sanitarie e irregolarità.

I carabinieri della locale tenenza – insieme a personale dell’Asl – hanno controllato diversi esercizi commerciali della zona nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli volti a garantire la sicurezza del cittadino.
Durante i controlli, i militari dell’Arma hanno denunciato il gestore di un panificio della zona. Riscontrate delle gravi carenze igienico sanitarie e l’inadeguatezza della strumentazione utilizzata: le celle-frigo per il pane non erano idonee e l’impianto elettrico era in evidente stato di degrado e quindi pericoloso. I carabinieri hanno constatato anche delle irregolarità per quanto riguarda i lavoratori presenti visto che sono state constatate carenze sul piano formativo. Il titolare è stato anche sanzionato mentre i locali sono stati sequestrati preventivamente.
I controlli continueranno nei prossimi giorni.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Pozzuoli, girava armato nella zona di Licola: arrestato 44enne

Pubblicato

il

Pozzuoli armato arrestato

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Pozzuoli hanno controllato in via del Mare un’auto con a bordo un uomo che aveva indosso una pistola semiautomatica con matricola abrasa, completa di caricatore con 6 cartucce cal. 9×18 di cui una in canna; mentre nell’auto hanno rinvenuto un borsello con altre tre cartucce dello stesso calibro ed un coltello a serramanico della lunghezza di circa 15,5 cm. Vincenzo Perillo, 44enne puteolano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione di arma clandestina e ricettazione, mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro.

 

Pubblicità'

Le Notizie più lette