AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.4 C
Napoli

Allarme rientrato per Osimhen: lussazione alla spalla. Non certa la sua assenza col Milan

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Allarme rientrato per Osimhen: lussazione alla spalla. Non certa la sua assenza col Milan.

 

Victor Osimhen potrebbe saltare la partita che il Napoli affronterà domenica sera al San Paolo contro il Milan. Questo pomeriggio l’attaccante nigeriano è stato visitato a Villa Stuart dove il professor Castagna lo ha sottoposto a risonanza magnetica alla spalla destra. Confermata la diagnosi di lussazione, ma non si tratta di un infortunio particolarmente grave.

Ora il giocatore rientra a Napoli e sarà visitato dai medici dello staff per valutare meglio la diagnosi. Il giocatore è uscito da villa Stuart senza l’arto bloccato ma la sua presenza domenica sera resta in forte dubbio.

LEGGI ANCHE

Osimhen al veleno: «A Napoli trattato come un cane, non ero più felice. La Juve? Mi ha cercato…»

di Vincenzo Scarpa 17 Febbraio 2026 - 12:30 12:30

Fra poche ore affronterà la Juventus con la maglia del Galatasaray, nella “sua” Istanbul. Ma nel cuore e nella memoria di Victor Victor Osimhen resta una storia intensa e tormentata con il Napoli, chiusa tra polemiche e ferite mai del tutto rimarginate. «Ho trovato un club e una città che amo, forse è stato un…

Continua a leggere

Fattore X: Quale Giocatore Guiderà la sua Squadra allo Scudetto?

di Redazione 11 Febbraio 2026 - 12:18 12:18

La corsa allo Scudetto è, nonostante il largo vantaggio dell’Inter, ancora aperta. Dettagli, episodi, controversie: basta un attimo per riaccendere la corsa allo Scudo.

Chi può influenzare in maniera significativa le sorti del campionato? Chi sarà il Fattore X di questa stagione? A nostro parere i giocatori che cambiano le stagioni sono quelli in grado di rompere lo schema tattico e l’equilibrio delle partite.

Continua a leggere

REDAZIONE
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA