#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Giugno 2025 - 19:36
28.6 C
Napoli

‘Vampire princess’: cercasi comparse per la serie tv girata nel Cilento

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Vampire princess”: cercasi comparse per la serie tv girata nel Cilento.
Vivi nel Cilento e vuoi fare la comparsa? Invia il tuo curriculum con foto. All’invito di TeenTv, il primo format dedicato interamente ai teenagers ideato dal salernitano Edoardo Lombardi, a partecipare alla nuova serie ispirata ai vampiri, hanno risposto quasi 2500 ragazzi.

 

 

Per questo motivo e anche per contrastare il momento storico che rallenta un po’ tutti i settori, la produzione ha deciso di prolungare la data ultima per partecipare, fissandola non più al 10 ottobre come precedentemente annunciato, ma a sabato 17. Sette giorni in più per i giovani dai 16 ai 24 anni per cliccare sulla piattaforma e partecipare alla prima serie italiana sui vampiri.

Attualmente, di quei quasi 2500 ne sono stati convocati 600, ma di questi, comparse e secondi ruoli, solo un centinaio passerà al ciack. L’appuntamento per i casting live è fissato al 31 ottobre presso il CineTeatro Eduardo De Filippo di Agropoli. Una ventina invece i protagonisti, tra i quali, come già accaduto con la prima serie, “Dance with me”, che ha visto la partecipazione straordinaria di Nathaly Caldonazzo e la Maestra Natalia Titova, si nascondono volti noti del mondo del cinema, della moda e ovviamente dei social, gli idoli della generazione 3.0. Le loro identità sono ancora top secret.

Vampire Princess (produzione esecutiva di Evetimes Entertainment) sarà girata in Campania, nello specifico sarà collocata negli scenari dell’Unione dei Comuni del Cilento, che hanno sposato ben volentieri l’iniziativa offrendo la loro collaborazione e dando la possibilità di filmare nei luoghi più caratteristici e pregni di storia del Cilento.

Si partirà con le riprese a metà dicembre e questa volta le puntate saranno di 20 minuti, minutaggio standard per le serie tv. La regia è di Mario Santocchio (nella foto), giovane filmaker di Scafati. L’idea portante è quella di raccontare i vampiri non nella loro accezione più spaventosa e somigliante a Dracula, ma nella loro sembianza (più) umana, nella quale ci si può anche facilmente. Una lettura gradita soprattutto per i sostenitori e appassionati della saga di Twilight, con cui ci saranno delle strette connessioni.

La sceneggiatrice è Rosy Della Ragione (in foto), napoletana. «Quando mi è stato proposto di scrivere una serie i cui protagonisti fossero giovani vampiri sono stata entusiasta – racconta l’autrice del testo – Ho subito iniziato a pensare alle vicende da far intrecciare, ai personaggi, agli ambienti, alle atmosfere. Insomma a tutto ciò che occorre per far appassionare lo spettatore. TeenTv è uno stimolo per tutti a credere fortemente nei propri sogni e talvolta, anche ad investire e lottare per la loro realizzazione».

INFO utili A differenza delle principali piattaforme streaming concorrenti Teen TV, mette a disposizione i contenuti in maniera completamente gratuita sia sulla piattaforma dedicata che sui principali social utilizzati dai teen.

351 99 14 801 | www.teentv.it | info@teentv.it


Articolo pubblicato il giorno 14 Ottobre 2020 - 15:23

facebook

ULTIM'ORA

Camorra, catturato latitante del clan D’Alessandro
San Sebastiano e Massa di Somma: blitz dei Carabinieri nella...
Aversa, pusher recidivo beccato con oltre tre chili di stupefacenti
Napoli, sequestrato hotel abusivo in pieno centro cittadino pronto per...
Napoli, 200 volontari recuperano 15 quintali di rifiuti dalla spiaggia...
Napoli, l’ex Whirlpool diventerà hub tecnologico d’eccellenza del quantum computing
San Giorgio a Cremano, trovata pistola con colpo in canna...
Incendio ad Angri, Arpac monitora diossine e inquinanti nell’aria
Barra, fugge su scooter sotto sequestro: arrestato dopo un rocambolesco...
Napoli, scippo donna in via San Biagio dei Librai: arrestato...
Napoli, truffa anziana ai Colli Aminei: arrestato 20enne
Napoli, tre pusher catturati nel centro città: coinvolto anche un...
Coppia di cinesi evade da Latina arrestata a Napoli
Terremoto Campi Flegrei: lo sciame sismico è terminato
Napoli, al teatro Bracco la risata è servita con la...
Napoli, blatte e lavoro nero: chiuso locale “star” di TikTok...
Giovanni Esposito e il suo debutto alla regia: “Nero” conquista...
Napoli, lutto nel mondo del giornalismo: é morto Ermanno Corsi
Coroglio, chiuso locale della movida: condizioni igieniche carenti
Gragnano, incidente dopo la cena con gli amici: muore 46enne
Angri, incendio distrugge capannone ingrosso computer
Campi Flegrei, alba di paura: scossa di magnitudo 3.2
Casavatore, il sindaco Celaj annuncia la stagione del cambiamento
Paura a Vico Equense, bimbo si perde al parco giochi:...
Oroscopo del 21 giugno 2025 segno per segno
Calciomercato Napoli: è duello con la Juventus per Sancho dello...
Superenalotto, ecco i numeri vincenti del concorso di oggi: tutte...
Ricoverata in ospedale l’influencer Federica Russo de “Il mio viaggio...
Bracciante muore per malore nel Casertano, indaga la Procura
Alto Calore, processo bis per i corsi “fantasma”: 4 imputati...

Cronache Podcast

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento