Sparatoria a Mercato San Severino: morto uomo di 54 anni, c’è anche un ferito.
Venerdì sera di sangue a Mercato San Severino, dove una discussione con sparatoria si è conclusa con un morto e un ferito. La vittima è il 54enne Vincenzo Salvati, residente nella frazione Spiano, ucciso a Corticelle. Il responsabile è Vincenzo Ansalone, un 35enne di Baronissi, che si è costituito confessando il reato.
Nel raid è rimasto ferito un terzo uomo, Aniello Califano di Bracigliano, di 38 anni, che si trova adesso ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Ruggi di Salerno.
Restano in corso di accertamento i motivi della lite che potrebbero essere legati al mondo della droga. L’omicida avrebbe sparato all’altezza delle gambe, ma alla vittima sarebbe stata recisa l’arteria femorale, ed è stato questo a provocare il decesso.
Ansalone è stato trasferito al carcere di Fuorni. Sul fatto indagano i carabinieri di Mercato San Severino agli ordini del comandante Alessandro Cisternino.
Morte Domenico, l’inchiesta cambia volto: sei medici ora indagati per omicidio colposo
Cambia l’inchiesta della Procura di Napoli sulla morte del piccolo Domenico, il bambino trapiantato con all’ospedale Ospedale Monaldi, deceduto nelle prime ore di oggi dopo oltre due mesi di coma. Con il decesso del minore cambia infatti l’ipotesi di reato contestata ai sei sanitari già iscritti nel registro degli indagati — ai quali potrebbero aggiungersene…
Rifiuti speciali scaricati in campo: 2 denunciati
I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Vairano Patenora, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno individuato un cumulo di rifiuti abbandonati illegalmente su un terreno agricolo nel Comune di San Pietro Infine, in provincia di Caserta. Il deposito, stimato in circa 30 metri cubi, conteneva rifiuti speciali non pericolosi: scarti di…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti