Sorpresi con eroina e metadone. Arrestati due pregiudicati di Sapri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un’importante operazione è stata effettuata nel corso della scorsa notte dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sapri guidati dal Luogotenente Giuseppe Forte e diretti dal Capitano Matteo Calcagnile.

Due pregiudicati di Sapri, entrambi 46enni, sono stati arrestati dai militari lungo la Strada Statale 18 all’altezza del lungomare di Capitello, frazione costiera di Ispani.

I due sono, infatti, stati sorpresi a bordo di un furgone con 10 grammi di eroina e 100 ml di metadone.

Immediatamente sono stati arrestati e trasportati presso gli uffici della locale Compagnia e sottoposti successivamente al regime degli arresti domiciliari. Entrambi sono in attesa del rito direttissimo. Si è trattato di un’azione mirata da parte dei Carabinieri alla prevenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti all’interno del Golfo di Policastro.




LEGGI ANCHE

Carcere di Poggioreale: protesta dei detenuti del reparto Avellino

50 detenuti del reparto Avellino del carcere di Poggioreale hanno protestato battendo oggetti contro i cancelli di sbarramento dalle prime ore del mattino fino alle ore 15:00 di oggi. I detenuti contestavano la circolare DAP che disciplina la consegna di generi alimentari e indumenti da parte dei familiari (15 kg di indumenti e 5 kg di generi alimentari). Con arroganza, hanno preteso di parlare con il direttore minacciando ulteriori proteste. Grazie all'interlocuzione dell'unico agente rimasto chiuso...

Il clan dei telefonini in carcere. Il pentito: “Entravano nascosti nelle ruote delle sedie a rotelle dei familiari”

L'ingegno dei detenuti e dei loro familiari complici per entrare in carcere tutto quello che di illegale non conosce limite ne ostacoli. "Noi facevamo entrare i telefonini anche attraverso un detenuto di Marcianise di cui non ricordo il nome ma solo il soprannome plusiello, questa persona faceva entrare i telefonini utilizzando la sedia a rotelle di un familiare che veniva a trovarlo in carcere, in quanto le sedie a rotelle non vengono perquisite al momento...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE