Sant’Antimo, Task force dei Carabinieri: arrestato pusher a domicilio
Servizio alto impatto – disposti dal comando provinciale di napoli – questa notte a Sant’Antimo per i Carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania.
Imponente la presenza delle pattuglie dell’Arma: identificate 185 persone, di queste 70 sono pregiudicate. 107 i veicoli controllati e ben 31 le perquisizioni effettuate.
I militari della locale tenenza insieme ai carabinieri del reggimento campania hanno “fatto visita” a molti pregiudicati del posto e durante le operazioni è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio francesco di cristofaro, 38enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I militari hanno rinvenuto e sequestrato – presso l’abitazione dove era sottoposto agli arresti domiciliari – diversa sostanza stupefacente: 35 grammi di hashish, 64 grammi di marijuana e 2 grammi di cocaina.
Durante i controlli sono state elevate anche 18 contravvenzioni al codice della strada e sequestrate 3 auto.
Napoli -All’ingresso dell’Ospedale Monaldi, Patrizia Mercolino stringe la speranza come unica certezza: «Io non mollo, fino alla fine spero. Deve arrivare un cuore per mio figlio e deve tornare a casa. È un guerriero, è forte». Il bambino, due anni, versa in condizioni gravissime dopo il trapianto cardiaco eseguito il 23 dicembre con un organo…
«Ogni scarrafone è bello a mamma soja» è uno dei proverbi più noti e onorati della tradizione popolare napoletana. Letteralmente significa “ogni scarafaggio è bello agli occhi della sua mamma”, ma il valore di questa frase va ben oltre la semplice traduzione. Utilizzato da secoli nel linguaggio quotidiano di Napoli e diffusosi in tutta Italia,…
Dopo perquisizioni personali e domiciliari, i due sono stati trovati in possesso di oltre 2,7 chilogrammi di cocaina e crack, con valore commerciale stimato in circa 300.000 euro. Sequestrati anche materiale per il confezionamento, bilancini di precisione e 545 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Al termine delle formalità, gli arrestati sono stati…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti