Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Cronaca Napoli

Rifiuta di indossare la mascherina e spintona gli agenti: arrestata 50enne a Napoli

Pubblicato

il

rifiuta mascherina arrestata napoli


Una 50enne ucraina irregolare sul territorio nazionale è stata arrestata ieri pomeriggio in via Toledo, a Napoli, per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

 

La donna è stata inoltre denunciata per ingresso e soggiorno illegale sul territorio dello Stato e multata per inottemperanza alle misure anti Covid-19. Gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Toledo una donna che, all’esterno di un locale, non indossava la mascherina di protezione individuale ed era accanto ad altre persone inosservante del rispetto del distanziamento sociale.

I poliziotti l’hanno invitata più volte ad indossare il dispositivo di protezione ma la donna si è rifiutata e, alla richiesta di fornire un documento di riconoscimento, ha iniziato ad inveire e a spintonare gli operatori fino a quando, non senza difficoltà, è stata bloccata.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Guardano partita del Napoli fuori al bar: multati gestore e avventori

Pubblicato

il

napoli

Napoli. Guardano la partita di calcio fuori al bar: multati gestore e avventori.

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato, in via Carbonara, un gruppo di persone che seguiva un incontro di calcio da un televisore collocato all’esterno di un bar.
I poliziotti,  con il supporto di una volante del Commissariato Vasto-Arenaccia, hanno sanzionato il gestore, un 23enne napoletano, e cinque avventori non rispettavano le misure anti Covid-19; inoltre, è stata disposta la chiusura del locale per 5 giorni.

Continua a leggere

Le Notizie più lette