“Se tu mi chiudi tu mi aiuti”, così si leggeva su uno degli striscioni esposti ieri sera da alcune centinaia di manifestanti che hanno dato vita a un sit-in notturno per protestare contro il coprifuoco notturno stabilito dal governatore della Campania, Vincenzo De Luca.
Esibiti anche cartelli con la scritta “No al coprifuoco. Sarebbe una tragedia commerciale” e pronunciati slogan contro il governatore. La folla, al grido di “Liberta’ Liberta”, si e’ quindi spostata sul lungomare per un corteo di protesta.
Nutrito il gruppo di esercenti giunto da Frattamaggiore, che ha mostrato uno striscione sul quale c’era scritto: “Chiediamo aiuto, commercianti in ginocchio, no al coprifuoco”.
Il corteo, scortato dalle forze dell’ordine tra via Partenope e via Nazario Sauro, ha usato parole forti contro il governatore De Luca.
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto
NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto
Teverola - Un giovane di 21 anni è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione… Leggi tutto
Napoli si conferma meta privilegiata del turismo nazionale e internazionale. Secondo il consuntivo dell’Osservatorio turistico… Leggi tutto
Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto