AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 23:10
14.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 23:10
14.9 C
Napoli

Osimhen si racconta ai tifosi: 'Voglio diventare il Drogba del Napoli'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Victor Osimhen, il giovane attaccante del Napoli, diventato già idolo dei tifosi   si racconta in una intervista di sei minuti sul profilo twitter della società azzurra.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli

"Sono nato e cresciuto a Lagos, mia madre è mancata quando ero piccolo, tre mesi dopo mio padre ha perso il lavoro: è stato un periodo molto difficile per me e i miei fratelli e sorelle, dovevo vendere acqua nelle strade per poter sopravvivere. Faccio tutto questo perché credo che il calcio sia l'unica speranza per me e la mia famiglia, per poter vivere una vita dignitosa. Sono felice di dove sono ora, ho imparato a non abbattermi e a credere in me".
E poi spiega il suo sogno: "Sono cresciuto guardando giocare Drogba, è stato un esempio per me. Essere a Napoli è un sogno che diventa realtà. Se qualcuno mi avesse detto tre anni fa che avrei giocato in una delle squadre più importanti al mondo non ci avrei creduto. E ora il mio sogno è vincere il premio per il miglior calciatore africano dell'anno. Il calcio è l'unica cosa che ho in testa, voglio concentrarmi su questo e sul Napoli. Ci sono molte aspettative su di me e farò di tutto per esserne all'altezza. Ancora prima di firmare con il Napoli era come se facessi già parte della squadra. Moltissimi tifosi mi scrivevano, mi parlavano della città. Il Napoli è la loro vita. Penso di poter ricambiare e dare loro quello che vogliono, per essere amato ancor di più".

Articolo pubblicato il 10 Ottobre 2020 - 08:01 - Redazione
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!