foto di repertorio
Si tratta del dato più alto mai registrato in Campania dall’inizio dell’emergenza. Questo il bollettino di oggi redatto dall’Unità di crisi:
Positivi del giorno: 2.761 (*)
di cui:
Asintomatici: 2.649
Sintomatici: 112
Tamponi del giorno: 14.781
Totale positivi: 43.355
Totale tamponi: 886.553
Deceduti: 20 (**)
Totale deceduti: 607
Guariti: 575
Totale guariti: 9.907
* Di cui 238 da screening sul comune di Arzano
** Deceduti tra il 16 e il 26 ottobre
Report posti letto Covid su base regionale:
Posti letto di terapia intensiva attivabili: 227
Posti letto di terapia intensiva occupati: 140
Posti letto di degenza attivabili: 1.500
Posti letto di degenza occupati: 1.210
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Quasi 22mila casi da covid in Italia su 174mila tamponi
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Salerno - Un "Far West" in alto mare, dove la sicurezza dei turisti e la… Leggi tutto
Napoli– La telemedicina si afferma come una realtà sempre più consolidata all’ospedale Cardarelli di Napoli,… Leggi tutto
Tentano un furto su un ripetitore telefonico, ma vengono intercettati dalla polizia e costretti alla… Leggi tutto
Un colpo gobbo finito male. Ieri pomeriggio, in pieno centro a corso Arnaldo Lucci, un… Leggi tutto
Napoli– Svolta clamorosa al Tribunale della Libertà di Napoli: la decima sezione ha annullato l’ordinanza… Leggi tutto
Agerola si prepara ad accogliere il 7 agosto la quinta tappa della seconda edizione del… Leggi tutto