I Carabinieri della stazione di napoli Marianella hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Antonio De Sio, 34enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
I militari – nell’ambito dei servizi anti-droga disposti dal comando provinciale – hanno effettuato diverse perquisizioni. Durante le operazioni, perquisita anche l’abitazione del 34enne. E’ stato trovato in possesso di 12 involucri, pronti alla vendita, contenente complessivamente 30 grammi di crack. Rinvenuti e sequestrati anche un bilancino di precisione, del materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e la somma contante di 500 euro ritenuta provento del reato.
L’arrestato è stato condotto al carcere di Poggioreale.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Arzano -Arredi, letti, bottiglie, ma anche vetri rotti ed elettrodomestici sono stati abbandonati in pubblica… Leggi tutto
Per chi pensa che l’estate sia una pausa dal calcio, Dazn è pronto a smentire… Leggi tutto
La Salernitana incassa una pesante battuta d’arresto nella sua battaglia legale: il Tar del Lazio… Leggi tutto
Il Sud Italia torna a raccontarsi con la lingua senza tempo delle fiabe grazie a… Leggi tutto
Il Premio Ammaturo Legalità – Città di Napoli, giunto alla sua sedicesima edizione, ha celebrato… Leggi tutto
Seiano non è più soltanto un luogo da attraversare: grazie a Girogustando, è tornato a… Leggi tutto