Napoli, controlli a San Giovanni e Poggioreale: arresti, denunce, multe e sequestri. IL VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Servizio di controllo del territorio per i carabinieri del comando compagnia di Napoli Poggioreale. Sin dalle prime ore del mattino i militari – nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale – hanno setacciato le strade dei quartieri San Giovanni a Teduccio e Poggioreale. Diverse le perquisizioni domiciliari e personali.

 

Durante le operazioni, a finire in manette – per detenzione di droga a fini di spaccio – Raffaele Pane, 30enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Nella disponibilità del 30enne 486 grammi di cocaina, 360 di mannite (sostanza utilizzata per il taglio dello stupefacente), 4 bilancini di precisione e ben 13mila euro ritenuti provento del reato.
L’arrestato è stato condotto al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.
I militari dell’arma hanno continuato il servizio di controllo del territorio presidiando le strade ed i vicoli della periferia orientale della città.
9 le persone denunciate. Un uomo è stato beccato alla guida senza aver mai conseguito la patente, 6 parcheggiatori abusivi sono stati denunciati. Tutti tra i 25 e i 30 anni, sono stati sorpresi davanti al cimitero di Poggioreale e nei pressi dell’area mercatale.

[dgv_vimeo_video id=”465786558″]



    2 persone sono state invece denunciate perché trovate nei pressi delle loro rispettive abitazioni nonostante fossero sottoposti alla misura degli arresti domiciliari.
    I carabinieri hanno poi sanzionato altri 5 parcheggiatori abusivi (non denunciati perché beccati alla prima violazione). Nell’arco della mattinata 131 persone sono state identificate, di queste 45 sono già note alle forze dell’ordine.
    Sanzioni, infine, al codice della strada: 28mila euro l’importo complessivo.
    I servizi di controllo del territorio della compagnia di Napoli Poggioreale continueranno nei prossimi giorni.


    Torna alla Home


    Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
    Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
    Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

    IN PRIMO PIANO