Mertens avverte il Napoli: ‘Con Az dovremo stare svegli o rischiamo’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

‘Ciro’ Mertens avverte il Napoli: ‘Con l’Az dovremo stare svegli o rischiamo’.

 

PUBBLICITA

“Abbiamo iniziato bene e dobbiamo vincere altre partite. Dobbiamo vedere anche l’esempio dell’Inter, che è arrivata in finale. Non è facile ma è importante per noi”. Così Dries Mertens, attaccante del Napoli, alla vigilia della sfida di Europa League con l’Az Alkmaar. “Se questo Napoli è più competitivo? Sì e no. Abbiamo preso dei giocatori, ma non dobbiamo dimenticare che ne abbiamo persi. Ma più tempo passiamo insieme e più allenamenti facciamo e più diventiamo forti”, ha sottolineato in conferenza stampa.

“Lavoriamo molto bene tutti i giorni e stiamo crescendo, con il tempo è importante”. Il belga ha poi rassicurato che la spalla sta “bene” e ha parlato di come è cambiato il suo gioco con l’arrivo di Osimhen: “E’ cambiato tanto, lui ci permette di dare profondità, si è visto con l’Atalanta che lui e Lozano portano la difesa lontana e io posso toccare più palloni. Ma non c’è solo lui, ci sono anche altri giocatori”.



    “Le motivazioni con l’AZ? Ne serviranno tante, non sarà facile”, ha avvertito Mertens. “Abbiamo avuto tanti giorni per allenarci ma arriveranno anche momenti difficili, stiamo ancora lavorando. l’Az ha giocatori giovani fortissimi, con un grande futuro. Se non sei sveglio rischi di prendere tantissimi gol, speriamo che saremo svegli”.

    Nell'ambito dei servizi predisposti dal Comando della Polizia Locale di Napoli nelle aree della "movida", gli agenti delle unità operative territoriali hanno intensificato le attività di prevenzione e controllo. Durante gli accertamenti effettuati, soprattutto nel quartiere Chiaia, sono state effettuate 16 contestazioni per diverse infrazioni...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...