Caserta e Provincia

Incidente tra due auto nel Casertano, 3 feriti: anziano in codice rosso

Condivid

Incidente tra due auto ad Arpaia sull’Appia. Tre feriti: anziano in codice rosso.Una Peugeot ed una Fiat Panda si sono scontrate sulla statale 7 Appia nel territorio di Arpaia.

Tre le persone rimaste coinvolte nel violento impatto. Ad avere la peggio un anziano che è stato trasferito a bordo di una ambulanza all’ospedale San Pio dove è ricoverato in codice rosso. Danni rilevamenti alla Peugeot che ha impattato anche contro un muretto, la Fiat Panda ed un guardrail.

Sul luogo dell’incidente oltre ai sanitari del 118 anche i carabinieri di Montesarchio, dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, ed i vigili del fuoco del distaccamento di Bonea che hanno rimosso le vetture dalla carreggiata.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione