Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Cronaca Campania

Il Prefetto di Napoli: ‘Piena intesa con De Luca sui controlli’

Pubblicato

il

prefetto napoli de luca


Il Prefetto di Napoli: ‘Piena intesa con De Luca sui controlli’.

 

“C’e’ piena condivisione tra Prefettura, forze dell’ordine e Regione sull’importanza di avere massima attenzione e ringrazio le forze dell’ordine per il grande sacrificio di questo periodo”. Il prefetto di Napoli, Marco Valentini, risponde cosi’ a una domanda dei giornalisti sulle dichiarazioni fatte dal presidente della Regione, Vincenzo De Luca, in merito ai controlli per il rispetto delle norme anti-Covid.

“De Luca ha richiamato l’attenzione su questo tema – spiega – che ha portato anche all’attenzione del ministro dell’Interno. Quando parlo di intesa intendo che di fronte a certi problemi solo la coesione tra istituzioni e cittadini ci aiuta a superare i problemi”.

Continua a leggere

Avellino e Provincia

Al lavoro sui monti di Quindici: mezzo si ribalta, un morto e un ferito

Pubblicato

il

Quindici morto
Pubblicità'

Era al lavoro in alta montagna, per sbancare un terreno con un trattore, ma per effetto di una manovra errato su un fondo scosceso, il pesante mezzo si e’ ribaltato e un operaio di 29 anni e’ rimasto schiacciato dal trattore.

E’ accaduto nelle montagne tra Lauro e Quindici. Con il 29enne anche un collega, che e’ rimasto gravemente ferito ma e’ riuscito a chiamare i soccorsi. Per il 29enne non c’e’ stato nulla da fare, ma i carabinieri e i sanitari del 118 intervenuti sul posto sono riusciti a mettere in salvo l’altro operaio, che si trova ora nell’ospedale di Nola. Sul luogo dell’incidente mortale nei campi nel comune di Lauro, che è costato la vita ad un 29enne di Taurano, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Avellino. I caschi rossi giunti in località Toriello, una zona in alta montagna, per l’incidente che ha visto coinvolto un trattore.

A Bordo dello stesso un uomo di 34 anni rimasto ferito e trasportato dai sanitari del 118 presso l’ospedale di Nola per le cure del caso, ed un ragazzo di 29 anni originario di Taurano, purtroppo deceduto. Il personale dei Vigili del Fuoco ha liberato il corpo incastrato sotto il pesante automezzo e lo ha consegnato alle autorità giudiziarie che ne hanno disposto il trasporto presso l’obitorio dell’ospedale Moscati di Avellino.

Pubblicità'

Le Notizie più lette