Genny di Gomorra: ‘Cosa sarebbe accaduto se si fosse giocata Juve-Napoli’. La rabbia dei tifosi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Genny di Gomorra: ‘Cosa sarebbe accaduto se si fosse giocata Juve-Napoli’. La rabbia dei tifosi.

 

PUBBLICITA

Salvatore Esposito, il popolare Genny Savastano di Gomorra, grande tifoso del Napoli, ha twittato un messaggio ironico sui social dopo la sentenza del giudice sportivo di Serie A su Juventus-Napoli. ”Chiedo per un amico… Cosa sarebbe accaduto, vista la situazione Covid in casa Juve (vedi Ronaldo etc.), se si fosse giocata Juve-Napoli?”.

E’ lui ad esprimere una parte dei sentimenti dei tifosi del Napoli nell’apprendere della durissima decisione della Figc contro il club azzurro per la mancata trasferta di Torino. La rabbia si mischia alla delusione per una sentenza che molti tifosi immaginavano proprio per l’avversario. “C’avete rotto il calcio”, twitta un tifoso, mentre alla stazione della metro un professionista parla animatamente con un collega: “Lo sapevamo che avrebbero trovato il modo di dare la vittoria alla Juve, ora il Napoli deve andare avanti nei ricorsi”.



    La battaglia diventa da calcistica a ideale. “Il Napoli interpella la ASL1 che raccomanda la necessita’ dell’isolamento domiciliare. Il Napoli interpella anche la ASL2 che ribadisce la necessita’ dell’isolamento domiciliare. Il Napoli disdice il volo”, scrive un altro tifoso contestando la motivazione della sentenza nel volo cancellato. “Il Tar dara’ ragione al Napoli, perche’, in caso contrario, verrebbe stabilito un precedente inammissibile in uno Stato di Diritto, ovvero la superiorita’ di un regolamento sportivo rispetto alle Leggi”, scrive Giuseppe su Twitter, portando la prospettiva a dove gia’ tutti i tifosi napoletani guardano, i ricorso alla giustizia ordinaria al di la’ di quella sportiva.

    Il futuro dei lavoratori ex Whirlpool si prospetta più luminoso, grazie al piano industriale presentato oggi a Roma alle organizzazioni sindacali nazionali e territoriali, confermando il loro rientro al lavoro a partire da gennaio 2026. Barbara Tibaldi, della Segreteria nazionale Fiom-Cgil, e Mauro Cristiani,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...