

I carabinieri di Grumo Nevano hanno arrestato un 40enne di Frattaminore, già noto alle forze dell’ordine, che nella giornata di ieri aveva – per l’ennesima volta – malmenato e minacciato gli anziani genitori conviventi da quali pretendeva il denaro per l’acquisto di sostanza stupefacente.
Solo l’intervento dei militari che hanno immediatamente bloccato l’uomo ha evitato che la situazione degenerasse, anche perché è stato accertato che le violenze e le minacce erano ormai diventate quotidiane e non più sostenibili da parte della coppia.
I malcapitati sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale di Frattamaggiore, riportando contusioni giudicate guaribili rispettivamente in 6 e 10 giorni. L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Poggioreale.
Jacques Moretti, gestore del locale Le Constellation e tra i principali imputati per il devastante… Leggi tutto
Poche ore prima dell’esordio del Manchester City contro il Bournemouth, un video del suo nuovo… Leggi tutto
Amorosi - Sei giovani sono rimasti feriti in un grave incidente stradale avvenuto nella notte… Leggi tutto
E' stato arrestato nella giornata di ieri Antonio Hueber, in arte Tony Boy, 26enne trapper… Leggi tutto
Caserta è sotto choc per la morte di Guido, l’ex cameriere e clochard rimasto gravemente… Leggi tutto
Dopo il cedimento di una porzione del muro perimetrale, Castel Sant'Elmo a Napoli riapre al… Leggi tutto