Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Napoli e Provincia

Frattaminore, picchiava i genitori per i soldi della droga: arrestato 40enne

Pubblicato

in



Frattaminore: Carabinieri arrestano figlio violento. Gli anziani genitori subivano le violenze da molto tempo.

I carabinieri di Grumo Nevano hanno arrestato un 40enne di Frattaminore, già noto alle forze dell’ordine, che nella giornata di ieri aveva – per l’ennesima volta – malmenato e minacciato gli anziani genitori conviventi da quali pretendeva il denaro per l’acquisto di sostanza stupefacente.

Solo l’intervento dei militari che hanno immediatamente bloccato l’uomo ha evitato che la situazione degenerasse, anche perché è stato accertato che le violenze e le minacce erano ormai diventate quotidiane e non più sostenibili da parte della coppia.

I malcapitati sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale di Frattamaggiore, riportando contusioni giudicate guaribili rispettivamente in 6 e 10 giorni. L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Poggioreale.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Fermato senza patente e senza assicurazione: danneggia la volante. Arrestato 22enne di Frattaminore

Pubblicato

in

senza patente danneggia volante

Fermato senza patente e senza assicurazione: danneggia la volante. Arrestato 22enne di Frattaminore.

 

Ieri notte, gli agenti della Sottosezione Autostradale della Polizia Stradale di Fuorigrotta, alle dipendenze della Sezione della Polizia Stradale di Napoli, durante il servizio di vigilanza stradale sulla Tangenziale di Napoli, hanno fermato un 22enne di Frattaminore, già noto alle forze dell’ordine, che durante il controllo improvvisamente si è scagliato con violenza contro l’autovettura di servizio causando la rottura e lo sgancio degli specchietti retrovisori esterni.

L’uomo, in evidente stato di agitazione, mentre cercava di divincolarsi verso la carreggiata autostradale è stato bloccato anche con il supporto di personale del 118 ed è stato denunciato per danneggiamento aggravato, e sanzionato perché privo di patente perché mai conseguita, perché il veicolo era privo di assicurazione e per la violazione delle norme anti Covid come da Ordinanza della giunta Regionale della Campania. Il veicolo è stato sottoposto a fermo e sequestro amministrativo.

Continua a leggere

Le Notizie più lette