Flash News

Covid: in Campania da lunedi’ stop alle scuole dell’infanzia

Condivid

Stop alle scuole dell’infanzia in Campania a partire da lunedi’. E’ quanto prevede l’ordinanza numero 86 firmata dal presidente della Regione Campania.

Vincenzo De Luca, che contiene ulteriori misure di contenimento per il contagio da covid.19. Lo stop e’ a partire da lunedi’ 2 novembre e fino al 14 novembre prossimi.

L’ordinanza in corso di pubblicazione proroga la sospensione delle attivita’ didattiche in presenza per le scuole primaria e secondaria, fatta eccezione per lo svolgimento delle attivita’ destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza e’ consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto; e’ altresi’ confermata la sospensione delle attivita’ didattiche e di verifica in presenza (esami di profitto e verifiche intercorso) nelle Universita’, fatta eccezione per quelle relative agli studenti del primo anno, ove gia’ programmate in presenza dal competente Ateneo.


Articolo pubblicato il giorno 30 Ottobre 2020 - 14:06
Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Il sogno di Pio Esposito: “Gol al River? E’ successo tutto velocemente, non ho ancora realizzato”

Lo ha vissuto come un sogno, uno di quelli che ti scuotono l’anima ma di… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 11:06

Inter, la favola dello stabiese Pio Esposito: il gol decisivo contro il River Plate al Mondiale per Club porta i nerazzurri agli ottavi

Ha solo 19 anni ma gioca, lotta e parla come un veterano. Lo stabiese Pio… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 10:56

Disordini all’Arechi, arrestati quattro ultras della Salernitana per violenze durante il play-out con la Sampdoria

La rabbia per la retrocessione è esplosa in violenza allo stadio Arechi e ora arrivano… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 10:46

Donna tenta suicidio sui binari a Napoli, il macchinista frena in tempo ed evita la tragedia

Una tragedia evitata per pochi istanti. Questa mattina, poco prima delle 7, nella stazione Museo… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 10:36

Vende generatori difettosi: denunciato napoletano in trasferta

Un presunto truffatore "in trasferta" è stato bloccato e denunciato dalla Polizia di Stato a… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 09:50

Bomba carta contro la palestra dell’ex pugile Gianni Di Napoli

Un ordigno artigianale è stato fatto esplodere nella notte a Ostia, davanti alla palestra di… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 09:32