#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Giugno 2025 - 09:34
27 C
Napoli

Coronavirus, Trump ricoverato in ospedale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Coronavirus, il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, e’ stato ricoverato al Walter Reed National Medical Center di Washington.

 

Febbricitante e affaticato, Trump – risultato positivo ieri al Coronavirus assieme alla moglie Melania – ha abbandonato la Casa Bianca raggiungendo il suo elicottero, Marine One, che lo ha condotto in ospedale. Indossava la mascherina. In un video precedentemente postato su Twitter, Trump, 74 anni, ha detto: “Penso che andra’ bene, ma dobbiamo assicurarci che tutto funzioni. La first lady sta molto bene. Grazie a tutti”. La Casa Bianca ha assicurato che il presidente “e’ affaticato ma di buon umore” ed e’ stato condotto in ospedale per precauzione. Trump, in piena campagna elettorale per la rielezione alla guida degli Stati Uniti, questa mattina ha twittato inoltre “Va bene, penso! Grazie a tutti”.

I figli del presidente, Ivanka ed Eric, hanno ritwittato il suo post, definendo il papa’ un “guerriero”. Trump si trova ricoverato nella suite presidenziale del Walter Reed, stanza dove solitamente i presidenti Usa effettuano annuali check-up. Intanto il responsabile della campagna del presidente Donald Trump, Bill Stepien, è risultato positivo al coronavirus. Il portavoce della campagna Tim Murtaugh ha confermato la notizia, riportata da Politico, che ha riferito che Stepien ha avuto la sua diagnosi venerdì e sta avendo “lievi sintomi simil-influenzali”.Anche Ronna McDaniel, presidente del Comitato nazionale repubblicano, ha annunciato venerdì di essere risultata positiva, unendosi a Trump, la first lady, l’assistente di Trump Hope Hicks e numerosi altri

Il presidente Usa Donald Trump, che è stato ricoverato dopo essere stato rilevato positivo ai test anti-COVID e aver sviluppato sintomi, ha twittato il suo ringraziamento a tutti, affermando: “Va tutto bene, penso”. Trump è stato portato al Walter Reed Hospital. “Va tutto bene, penso! Grazie a tutti. AMORE!!!”, ha twittato il presidente Usa stamani.

 


Articolo pubblicato il giorno 3 Ottobre 2020 - 08:04

facebook

ULTIM'ORA

Secondigliano, bomba danneggia lo storico panificio-tarallificio Picardi
Truffe agli anziani, smantellata la nuova holding: 13 arresti
Airola, imprenditore 41enne torna libero: revocato l’obbligo di dimora
SuperEnalotto: il 5 batte un colpo, il 6 si nasconde...
Arzano, sequestro officina moto e area di mille metri quadri...
Estrazioni Lotto e 10eLotto del 21 giugno: il 7 colpisce...
Oroscopo di oggi 22 Giugno 2025 segno per segno
Camorra, catturato latitante del clan D’Alessandro
San Sebastiano e Massa di Somma: blitz dei Carabinieri nella...
Aversa, pusher recidivo beccato con oltre tre chili di stupefacenti
Napoli, sequestrato hotel abusivo in pieno centro cittadino pronto per...
Napoli, 200 volontari recuperano 15 quintali di rifiuti dalla spiaggia...
Napoli, l’ex Whirlpool diventerà hub tecnologico d’eccellenza del quantum computing
San Giorgio a Cremano, trovata pistola con colpo in canna...
Incendio ad Angri, Arpac monitora diossine e inquinanti nell’aria
Barra, fugge su scooter sotto sequestro: arrestato dopo un rocambolesco...
Napoli, scippo donna in via San Biagio dei Librai: arrestato...
Napoli, truffa anziana ai Colli Aminei: arrestato 20enne
Napoli, tre pusher catturati nel centro città: coinvolto anche un...
Coppia di cinesi evade da Latina arrestata a Napoli
Terremoto Campi Flegrei: lo sciame sismico è terminato
Napoli, al teatro Bracco la risata è servita con la...
Napoli, blatte e lavoro nero: chiuso locale “star” di TikTok...
Giovanni Esposito e il suo debutto alla regia: “Nero” conquista...
Napoli, lutto nel mondo del giornalismo: é morto Ermanno Corsi
Coroglio, chiuso locale della movida: condizioni igieniche carenti
Gragnano, incidente dopo la cena con gli amici: muore 46enne
Angri, incendio distrugge capannone ingrosso computer
Campi Flegrei, alba di paura: scossa di magnitudo 3.2
Casavatore, il sindaco Celaj annuncia la stagione del cambiamento

Cronache Podcast

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento