Salgono ad otto i casi di positività al Covid – 19 nelle scuole di Pozzuoli. Nelle ultime 24 ore si sono registrati tre casi, due nella scuola media inferiore ‘Artiaco’ nel plesso di località Agnano ed uno all’Istituto Superiore ‘Giovanni Falcone’ di località Arco Felice.
Diverse le strategie adottate dai dirigenti scolastici per fronteggiare il coronavirus tra gli allievi. Al ‘Falcone’ la dirigenza ha stabilito una giornata di chiusura della sede centrale di localita’ Sotto il Monte dove frequentava lo studente con la classe ed i docenti del consiglio di classe in isolamento fiduciario domiciliare in attesa del tampone.
Igienizzazione e sanificazione da effettuarsi oggi e ripresa delle lezioni lunedi’ prossimo. La dirigenza dell’Artiaco, anche in funzione delle ultime disposizioni comunali non ha rilevato la necessità di sospendere le lezioni nella succursale con le procedure di igienizzazione e sanificazione effettuate all’alba ed ingresso degli allievi secondo l’orario da calendario. Stop alle lezioni solo per le due classi ed i relativi docenti dove si sono registrati i due casi di positività.
Roma – Allerta alimentare nei supermercati Carrefour .La catena ha annunciato il ritiro di quattro… Leggi tutto
Momenti di paura oggi pomeriggio nel comune di Sangineto in provincia di Cosenza dove c'è… Leggi tutto
ROMA,– Serata ricca di sorprese per gli appassionati di Lotto e 10eLotto, con un’estrazione che… Leggi tutto
Arzano - Gli incendi dei terreni incolti creano non poche difficoltà, sia all'ambiente sia agli… Leggi tutto
Napoli - Il ritiro di Castel di Sangro si chiude nel migliore dei modi per… Leggi tutto
Napoli– Sembrava una partita chiusa con un “no”, ma la vicenda della donna affetta da… Leggi tutto