Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Calcio

Coronavirus, positivo anche Ashley Young dell’Inter

Pubblicato

in

ashleyyoung positivo


Coronavirus, positivo anche Ashley Young dell’Inter.

Cattive notizie per il tecnico dell’Inter, Antonio Conte. Il club nerazzurro ha infetti comunicato che “Ashley Young è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato ieri ad Appiano Gentile. Il calciatore inglese è già in quarantena presso la propria abitazione”. In vista del derby contro il Milan di sabato prossimo, l’Inter dovrà fare a meno quindi di Bastoni, Skriniar, Nainggolan, Gagliardini, Radu e Young.

L’Inter dopo l’ultimo caso di positività di Radu, aveva fatto scattare l’isolamento fiduciario ad Appiano Gentile fino a martedì per i giocatori non partiti in Nazionale, tra cui proprio Young (oltre a membri dello staff tecnico per un totale di 20-25 persone), con allenamenti distanziati e individuali, doccia post sedute e pasti serviti in camera e contatti ridotti al minimo.

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio Napoli

Napoli finalmente Elmas e Zielinski negativi al covid

Pubblicato

in

elmas zielinski negativi

Buone notizie in casa Napoli.”Elmas e Zielinski negativi al Covid-19!”.

 

Lo comunica su Twitter il Napoli. I due centrocampisti erano risultati positivi dopo la partita contro il Genoa, che aveva portato alla mancata partenza della squadra azzurra per Torino per la partita contro la Juventus. I due calciatori da lunedì si aggrgheranno alla squadra in via della seocnda gara di giovedì in Europa League. E potranno sicuramente rappresentare delle valide alternative per Mister Gattuso che si gioca quasi tutta la qualificazione in terra spagnola dopo l’inaspettata sconfitta interna contro gli olandesi dell’Az Alkmaar. I due calciatori sono stati in isolamento per oltre tre settimane.

Continua a leggere

Le Notizie più lette