Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Caserta e Provincia

Coronavirus, controlli nel Casertano controlli e multe

Pubblicato

in

controlli carabinieri covid


Coronavirus: stretta Carabinieri nel Casertano, controlli e multe. Nel mirino mancato utilizzo mascherina ed igienizzanti.

 

Diciassette persone sanzionate per il mancato utilizzo della mascherina e cinque bar multati per la mancanza di igienizzanti, di distanziamento, di uso delle protezioni individuali. E’ il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri nei comuni della provincia di Caserta di , San Cipriano d’Aversa, e .

Sedici le pattuglie impiegate e guidate dal capitano Luca Gino Iannotti. In totale sono state controllate 150 persone in strada, 17 delle quali trovate senza mascherina. I carabinieri hanno poi controllato 34 esercizi commerciali, tra bar, sale scommesse e mini market, accertando che solo alcuni bar non osservavano le norme anti-Covid.

Pubblicità

Caserta e Provincia

Anche Marcianise si ribella alla zona rossa, cittadini protestano sotto casa del sindaco

Pubblicato

in

“Ho poco da aggiungere, anzi non ho nulla da aggiungere. Continuare ad avere a questo punto un canale di comunicazione con la città è un’impresa di Sisifo. Al silenzio di tanti aggiungo il mio, definitivo. Buonanotte Marcianise”

Con queste parole il sindaco di Marcianise, Antonello Velardi, ha commentato quanto avvenuto ieri sera nel comune in provincia di Caserta. La città, dichiarata zona rossa, ieri si è ribellata. Cittadini e commercianti sono scesi in strada al grido di “Libertà, libertà, libertà”. Un fiume di persone sono scesi in strada dirigendosi verso casa del primo cittadino: “Vogliamo solo parlare, abbiamo bisogno del lavoro”. Dal sindaco poco dopo un post indignato sui social.

Continua a leggere
Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette