direttore supermercato di riardo

Riardo. E’ risultato positivo il direttore di un importante – e notissimo – supermercato del paese. L’uomo è residente nel territorio di un comune limitrofo. Le autorità sanitarie hanno certificato la positività del paziente alcune ore fa.

E’ stata disposta la quarantena domiciliare ed è scattata – da parte dell’autorità sanitaria – l’indagine epidemiologica per ricostruire tutti gli eventuali contatti avuti dal nuovo paziente. La notizia della positività del direttore del supermercato preoccupa la comunità riardese e soprattutto i tanti clienti che ogni giorno si recano a fare la spesa in quella struttura. Preoccupa, inoltre, la crescita esponenziale di positivi su tutto il territorio provinciale.

LEGGI ANCHE  Covid, 95 positivi a Rocca d' Evandro: rischio zona rossa

Il personale sanitario dell’ASL con grandi difficoltà sta cercando di fare fronte ad una situazione che va peggiorando, senza purtroppo dare segnali di inversione di tendenza. Le autorità rinnovano costantemente l’invito a fare molta attenzione, a rispettare rigorosamente le regole per salvaguardare la nostra salute di tutti i cittadini.

Napoli, ruba un’auto a Materdei: arrestato 40enne

Notizia Precedente

Lotta al caporalato: 2 arresti a Salerno e uno a Benevento

Prossima Notizia

Iscriviti alla Newsletter per leggere le ultime notizie


Ti potrebbe interessare..

;