Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Napoli e Provincia

Controlli nella “Movida” nell’area nolana: sanzionati 2 esercizi commerciali

Pubblicato

in



Controlli nella “Movida” nell’area nolana: sanzionati 2 esercizi commerciali.

 

Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato di Nola hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in piazza Duomo, corso Tommaso Vitale, piazza Giordano Bruno e nelle vie limitrofe interessate dalla “movida”.
Nel corso dell’attività sono state identificate 78 persone e controllati 27 veicoli.
I poliziotti hanno sanzionato il titolare di un bar in corso Tommaso Vitale poiché all’ingresso del locale non veniva effettuava la misurazione della temperatura corporea degli avventori e non erano stati installati i dispenser igienizzanti.
Inoltre, in un locale di via Manzoni a Cimitile il gestore è stato multato poiché non rilevava e conservava i dati dei clienti al fine di metterli a disposizione dell’autorità sanitaria. Infine, sono state controllate 16 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Fermato senza patente e senza assicurazione: danneggia la volante. Arrestato 22enne di Frattaminore

Pubblicato

in

senza patente danneggia volante

Fermato senza patente e senza assicurazione: danneggia la volante. Arrestato 22enne di Frattaminore.

 

Ieri notte, gli agenti della Sottosezione Autostradale della Polizia Stradale di Fuorigrotta, alle dipendenze della Sezione della Polizia Stradale di Napoli, durante il servizio di vigilanza stradale sulla Tangenziale di Napoli, hanno fermato un 22enne di Frattaminore, già noto alle forze dell’ordine, che durante il controllo improvvisamente si è scagliato con violenza contro l’autovettura di servizio causando la rottura e lo sgancio degli specchietti retrovisori esterni.

L’uomo, in evidente stato di agitazione, mentre cercava di divincolarsi verso la carreggiata autostradale è stato bloccato anche con il supporto di personale del 118 ed è stato denunciato per danneggiamento aggravato, e sanzionato perché privo di patente perché mai conseguita, perché il veicolo era privo di assicurazione e per la violazione delle norme anti Covid come da Ordinanza della giunta Regionale della Campania. Il veicolo è stato sottoposto a fermo e sequestro amministrativo.

Continua a leggere

Le Notizie più lette