Bakayoko lancia un messaggio a Gattuso: ‘Non gioco da marzo ma sono pronto’

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Non gioco una partita da tanto tempo ma mi sento bene e mi sto inserendo in fretta, se Gattuso vorra’ sono gia’ pronto a dare il mio contributo contro l’Atalanta”. Lo ha detto Tiemoue’ Bakayoko in un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, dimostrando di voler giocare al piu’ presto.

 

PUBBLICITA

Il centrocampista francese, al Napoli in prestito, ha giocato i suoi ultimi 90′ il 7 marzo con la maglia del Monaco contro il Nizza in Ligue 1. “Mi sto allenando bene – ha sottolineato – so quello che Gattuso vuole da me e lo ringrazio per avermi voluto per una grande squadra come il Napoli. Il centrocampo a tre o a due per me e’ uguale, sono pronto a dare la mia disponibilita’ al modulo che il, tecnico sceglie”.

 



    Per il centrocampista e’ presto per pensare al titolo, meglio concentrarsi sull’Atalanta: “Al momento – spiega – non possiamo pensare a vincere il campionato, abbiamo una buona squadra e dobbiamo lottare per vincere ogni partita, poi vedremo in che posizione finiamo. Ora concentriamoci sull’Atalanta che e’ una squadra veloce, che gioca molto bene”

    Il debutto discografico di Chiaré Chiara Ianniciello, talentuosa cantautrice e contrabbassista originaria di Salerno, presenta oggi il suo album d'esordio intitolato "Chiaré". Questo lavoro, composto da otto tracce intime e suggestive, rappresenta un mix affascinante di sonorità retro e atmosfere jazz, che richiamano alla...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...